ALCUNI COMMENTI DOPO LA GARA DI UDINE

Le parole del tecnico Vincenzo Montella sulla sfida contro l'Udinese:Mi è dispiaciuto per Neto, come prima mi era dispiaciuto per Viviano, ora stanno 1-1. A Ljajic dico sempre di non tirare all’incrocio ma di mirare al portiere, per il resto ha fatto una grande partita. Roncaglia è rimasto fuori per scelta tecnica. Cuadrado l’ho sostituito per avere un giocatore un po’ più fresco nel finale. Vediamo come sta Borja Valero. Da Jovetic ci aspettiamo qualcosa di più in fatto di gol, ma la condizione fisica e le giocate ci sono. Al mercato ci pensa la società, a me i giocatori in abbondanza non dispiacciono. La Coppa Italia è un nostro obiettivo, come anche per la Roma, che è un avversario forte”.
Appena è terminata la gara c’è stato uno screzio tra Montella e Guidolin. L’allenatore della Fiorentina si è avvicinato a quello dell’Udinese e i due sono rimasti a discutere vicino all’uscita dal campo. Il tecnico viola si è rivolto a quello dell’Udinese dicendogli tra le altre cose: “Hai poco da lamentarti per le decisioni dell’arbitro”. La Fiorentina recrimina sulle prime due reti realizzate dai friulani per diverse ragioni.
Vincenzo Guerini, club manager della Fiorentina, ha parlato in merito agli errori arbitrali e al rammarico di non aver portato a casa i tre punti: “E’ difficile raccontare che nelle ultime due partite meritavamo di prendere sei punti e ne abbiamo portati a casa zero. Secca veramente tanto perdere, Di Natale non ha bisogno di questi trucchetti per vincere. Quello che posso dire è che sono orgoglioso di questa squadra perché gioca bene e si vede che ci mette il cuore. Il rigore è stato dato dall’arbitro di porta e non dall’arbitro già questo dice tutto, oggi per noi è frustrante non aver fatto risultato perché quando si fanno prestazioni del genere e si viene puniti dagli errori arbitrali fa ancora più arrabbiare. Non fermiamoci però all’episodio e alla partita di per se, mercoledì abbiamo bisogno del nostro pubblico e sono convinto che  porteremo a casa il risultato contro la Roma

Nessun commento:

Posta un commento