ANCORA JOVETIC

Stevan Jovetic, attaccante della Fiorentina, ha parlato al quotidiano croato vijesti.me della sua esperienza a Firenze: ”Ho scelto di restare a Firenze perchè lo volevo io, il presidente ci aveva promesso che avrebbe acquistato grandi giocatori per tornare quanto prima in Champions League e così è stato. Stiamo disputando un ottimo campionato e siamo nella parte alta della classifica per adesso. Amo Firenze e i suoi tifosi anche se all’inizio, ma anche ora, non riuscivo nemmeno a camminare per strada perchè mi fermavano ad ogni passo per fare le foto”. Inoltre il montenegrino parla del suo infortunio: “I tempi di recupero sono stati molto lunghi, purtroppo sono tornato in campo troppo presto e la situazione è peggiorata. Momentaneamente mi sento meglio e spero di tornare presto a disposizione del mister“. E sugli obiettivi stagionali: “L’obiettivo è quello di tornare in Champions anche se non sarà facile perché ogni partita è molto difficile. Se c’è una big nel mio futuro? Se deve accadere, accadrà, ma per adesso non ci penso proprio. Se dovessi andarmene mi piacerebbe rimanere in Italia

Nessun commento:

Posta un commento