ANDREA DELLA VALLE ALLA FINE DELLA GARA CON L'IMPACT

Andrea Della Valle parla a Violachannel: “Sono rimasto sorpreso dal Montreal. Ho assistito alla prima sconfitta casalinga della Fiorentina, ma era un’amichevole. Buon test in vista della difficile partita di domenica. L’Atalanta è una squadra tosta, merita i punti che ha. Da domani pensiamo a questa sfida. Già dalla gara dell’Udinese sento l’entusiasmo della gente, e soprattutto i tifosi meritano di poter essere orgogliosi della propria squadra. Dobbiamo mantenere i piedi per terra, ma è solo l’inizio. Vedere la squadra giocare così a Milano mi fa pensare, ma voglio mantenere i piedi per terra. Adesso non è tempo di rivincite mi interessa solo far divertire Firenze, dobbiamo continuare così. Questi ragazzi non hanno paura di niente, ce la giocheremo alla pari con tutti, senza sottovalutare nessuno. Con l’Atalanta sarà una delle partite più difficili. L’affetto di domenica al ritorno da Milano, mi ha fatto molto piacere. C’è un’aria speciale quest’anno attorno a questa squadra. Macia ha contribuito moltissimo nella creazione del gruppo. Il centrocampo credo sia il più bello in Italia. Credo ci siano almeno altre 3 squadre migliori di noi, ma noi ci mettiamo tanto cuore, e siamo sempre più determinati. Si vede che hanno voglia di vincere. questi ragazzi sono dei veri professionisti si divertono molto in campo, ed è bello frequentarli anche durante la settimana. Jovetic è intelligente si sente parte di questo progetto e di questo gruppo. Mi aspetto moltissimo da domenica perché è una partita fondamentale”.

Nessun commento:

Posta un commento