IL PENSIERO DI TONI PER DOMENICA


Luca Toni tocca diversi temi nella sua mattinata da testimonial della Fiorentina: “Modena è la mia città, ero lì quando c’è stato il terremoto. Ringraziando il cielo la mia casa ha tenuto, altre purtroppo no. La gente ha una gran voglia di ripartire, si è rimboccata subito le maniche per rifarsi una vita. Jovetic è tornato pieno di fasciature dalla partita col Montenegro, ma penso che non sia niente di grave e che con l’allenamento possa superare tutto. Mi piace perché è un fuoriclasse, questo sarà il suo anno e io voglio vederlo esultare. La nostra è una squadra che gioca a calcio. Valero non lo conoscevo gioca benissimo e ha grande qualità. Io me la sento sempre di giocare, anche se non so quanti minuti ho nelle gambe, il mister sceglierà se e quanto farmi stare in campo. Chiaro che spererei di esserci, ma l’importante è fare tre punti”.(fiorentinanews)

Nessun commento:

Posta un commento