UNA DURA GARA PER I VIOLA A BOLOGNA


Tra i 21 convocati non c’è Behrami, a causa di un sovraccarico al ginocchio, che si va ad aggiungere agli indisponibili Kharja, Pasqual e Kroldrup. Behrami tornerà a disposizione nel posticipo di domenica prossima contro la Lazio. Dopo la squalifica tornerà titolare Lazzari, mentre davanti confermati Jovetic ed Amauri. Il forfait di Behrami per la trasferta di Bologna ha aperto una lotta tra i centrocampisti che andranno a sostituire lo svizzero come interno destro in mediana. Se a sinistra ci sarà il ritorno di Lazzari dopo la squalifica, con Kharja ancora infortunato, per l’altra maglia da titolare insieme a Montolivo i maggiori candidati sono Salifu ed Olivera, ma non è da sottovalutare pure l’impiego di Marchionni, che si è rivisto in campo contro il Napoli.“Dobbiamo giocare maggiormente da squadra – ha detto il tecnico viola Delio Rossi – ma contro il Napoli non tutto è stato da buttare”. Rossi è tornato anche sul rifiuto della panchina del Bologna ad ottobre. “In realtà dissi loro che non ero abbastanza motivato e che sarebbe servito un altro tipo di allenatore. Io stavo aspettando la Fiorentina, un progetto che si sposa meglio con la mia idea di calcio”.
Alle 18.30 (visibile su Sky e Mediaset Premium) si recupera la 21esima giornata di campionato tra Bologna e Fiorentina. La squadra di Pioli dopo la brillante prestazione di Milano tenta il colpo gobbo con la Fiorentina di Delio Rossi.
Ecco le probabili formazioni:
BOLOGNA (3-4-2-1): Gillet; Raggi, Portanova, Antonsson; Pulzetti, Perez, Mudingayi, Morleo; Ramirez, Taider; Di Vaio. A disp.: Agliardi, Cherubin, Garics, Rubin, Diamanti, Gimenez, Acquafresca. All. Pioli.
FIORENTINA (3-5-2): Boruc; Gamberini, Natali, Nastasic; Cassani,Olivera, Montolivo, Lazzari, Vargas; Amauri, Jovetic. A disp.: Neto, Camporese, De Silvestri, Salifu Marchionni, ed Olivera, Romulo, Ljajic. All. Rossi.
Arbitro: Giannoccaro

Nessun commento:

Posta un commento