COMMENTI ED INTERVISTE

Strette di mano e foto, Andrea Della Valle è sempre una star ogni volta che viene a Firenze: “Siamo tornati e siamo quarti come i vecchi tempi. Questo è il quarto posto più bello anche se non porta la Champions. Comunque vada è stato un grandissimo campionato e nessuno se lo aspettava. Toni? Luca è un ragazzo molto intelligente, dobbiamo valutare tutti insieme se può avere un posto con noi. Grandissimo rammarico c’è per la partita persa col Pescara e poi quell’errore con la Roma di Mazzoleni, altrimenti avremo sognato fino all’ultimo. Cercheremo di trattenere tutti quelli che possono essere utili al nostro progetto, toccherà ai dirigenti lavorare adesso, comincia il loro campionato. Non mi stancherò mai di dire che la partita con l’Udinese, alla prima, ci ha dato la certezza che qualcosa di grande stava nascendo. In dieci anni sono riuscito a cambiare la situazione a Firenze a 360 gradi. La vicenda stadio è a buon punto, ma ci vorrà ancora del tempo. Con tutto questo entusiasmo…sono ottimista. A Jovetic avevo detto “rimani con noi perché faremo una squadra che lotterà per la Champions” e avete visto tutti quello che è successo. Lui ha dato tanto per noi e mi auguro che possa rimanere anche in futuro”.
Toni: “Menomale ho segnato, sennò Ljajic mi prendeva in giro…”“Sono contento di aver segnato l’ottavo gol, perché sennò Ljajic mi prendeva in giro e mi diceva che aveva segnato più di me…”. Così Luca Toni al termine del match contro il Palermo. Nel giorno del possibile addio al ‘Franchi’ c’è stato anche spazio per qualche battuta da parte del bomber.
Montella e una scudisciata al Milan: “Se andremo noi in Champions ci faremo prestare la loro maglia promozionale”Altre considerazioni dell’allenatore della Fiorentina: “Toni? Credo che lui sappia cosa fare. Ha fatto una stagione straordinaria e ci ha dato più di quello che noi ci aspettavamo. Avremo tempo per parlare della sua posizione”. Il suo futuro è viola: “Continuiamo insieme l’anno prossimo e per gli anni a venire vedremo

Nessun commento:

Posta un commento