SENTIAMO IL PENSIERO DI MONTELLA

Montella parlando delle alternative che ha per gli esterni dietro i titolari Pasqual e Cuadrado: “Abbiamo Llama sulla sinistra e Cassani e Romulo sulla destra, chi più offensivo chi più difensivo, se non arriva niente va bene così, visto che hanno caratteristiche diverse. Pizarro non credo che ce la faccia contro l’Udinese, per mercoledì contro la Roma in coppa Italia vedremo, ma ancora non l’ho visto allenarsi, Vincere la Coppa Italia o arrivare in Champions? Una cosa non esclude l’altra, possiamo fare entrambe le cose Un attaccante ci serve, se ne arrivano due è meglio. Larrondo lo stiamo seguendo. Lampard? Non mi dispiacerebbe allenarlo, è un motivo di orgoglio sapere che circolano questi nomi. Ci potrebbe far comodo, l’ho visto allenarsi col Chelsea e mi ha impressionato, bisogna vedere anche lui se accetta ogni tanto la panchina. Jovetic lo vedo bene fisicamente per cui mi aspetto molto da lui. Aquilani è uno molto duttile, può giocare in un centrocampo anche diverso come vertice alto del rombo, può sostituire Pizarro anche se ha caratteristiche diverseLe risposte e le reazioni dai ragazzi le ho già avute in allenamento, la squadra è pronta, negli ultimi 20 minuti si poteva essere più lucidi e meno frenetici, ma sono sicuro che a Udine non mi deluderanno. Al massimo le partite come quella col Pescara si pensa di pareggiarle: restando un po’ più razionali si poteva ottenere almeno un punto, visto che non riuscivamo a buttarla dentro. Al posto di Pizarro devo valutare chi può essere il più adatto.  La Roma ha tentato il ricorso per far giocare la gara all’Olimpico più per convenienza che per convinzione.Tra Di Natale e Montella derby dei sentimenti”, di spalla a destra il talent scout Lorenzo D’Amato: “Vincenzo voleva far il portiere Totò all’inizio era troppo altruista”

Nessun commento:

Posta un commento