I COMMENTI NEL DOPOGARA DI UDINE

Il portiere della Fiorentina, Neto(foto), ha parlato a Radioblu in merito al suo momento positivo e a quelli che sono gli obiettivi della squadra di Montella: “Sono contento di come ho giocato e di aver dato una mano ai miei compagni. A gennaio incontreremo la Roma in una gara che sarà molto importante visto che noi vogliamo vincere la Coppa Italia. Per quanto riguarda il match di stasera è sempre difficile giocare ad Udine, è un campo ostico. Dobbiamo rimanere concentrati per la partita di Palermo perchè puntiamo in alto anche in campionato. Siamo riusciti a fermare Di Natale giocatore importante che ci poteva dare dei grattacapi”.
Vincenzo Montella subito dopo la partita spiega davanti alle telecamere della Rai: “Rispetto al solito non abbiamo giocato bene. Ma ho visto una squadra che voleva la qualificazione e spirito di gruppo. Abbiamo avuto anche le occasioni per chiudere prima la partita. A me la Fiorentina è piaciuta. Pizarro ha avuto un piccolo risentimento alla schiena mi auguro che possa recuperare in fretta”.
Emergono buone notizie nel dopopartita con l’Udinese riguardanti David Pizarro. Il cileno che ha saltato questo impegno per un risentimento alla schiena, appare recuperabile per la prossima trasferta di campionato della Fiorentina a Palermo. Salvo ricadute il regista sarà regolarmente al suo posto e questa è sicuramente una buona notizia per Vincenzo Montella, che difficilmente può fare a meno del Pek per sviluppare il proprio gioco.
Guidolin, al termine della partita di Coppa Italia, ha parlato di un giocatore viola in prestito proprio dai bianconeri: “Cuadrado? Quando può esprimersi sugli spazi è devastante, è un giocatore che ha talento e che ha delle qualità ottime. Non è facile tenerlo a bada ma stasera Gabriel Silva ha vinto il duello. Se mi piace la Fiorentina? Certo visto che ci ha copiato il sistema di gioco, ecco perchè è una bella squadra

Nessun commento:

Posta un commento