COPPA ITALIA STASERA UDINESE-FIORENTINA

Ottavi di finale Coppa Italia Udinese - Fiorentina, un partido lleno de emociones!. No te pierdas el dicono in Spagna.Contro l’Udinese, Vincenzo Montella, schiererà una Fiorentina pronta e vogliosa di vincere. Giocheranno sicuramente quelli più in forma, giocherà Roncaglia, che sabato a Palermo sarà squalificato. Potrebbe giocare Pizarro in mezzo al campo, e in attacco probabile staffetta tra Jovetic e Ljajic, visto che nessuno dei due ha i 90 minuti nella gambe. Da capire cosa ne sarà di Seferovic dopo l’episodio dell’altra notte, se tutto fosse risolto con Montella, allora lo svizzero potrebbe partire anche dal primo minuto. Il vero dubbio è in porta ma anche in questo caso giocherà chi sarà più in forma, e forse in questo momento, è Neto il portiere che dà maggiori garanzie. Chissà, fosse dipeso da Guidolin probabilmente questa partita si sarebbe disputata a gennaio, quando il tecnico recupererà tutti gi infortunati,ma rispetto agli scorsi anni la Lega ha stabilito che il tabellone dei quarti venisse completato entro la fine del 2012. Questa decisione obbligherà l’Udinese ha fare un’ulteriore sforzo sia fisico che mentale.Tabellone. Tra l’altro, viste le difficoltà evidenziate in campionato e la recente eliminazione dall’Europa League, quella della Coppa Italia è rimasta l’unica strada a disposizione dei bianconeri per tentare di qualificarsi in Europa. Bisognerebbe arrivare in finale sperando di trovare dall’altra parte una squadra già qualificata per la Champions. La Fiorentina è probabilmente il peggiore avversario che l’Udinese potesse trovarsi negli ottavi sulla sua strada. In caso di qualificazione ivincitori nei quarti troverebbero la Roma 
Le probabili formazioni    Udinese-Fiorentina (ore 17.30)TV: diretta Rai 2
UDINESE – Guidolin sembra intenzionato a proporre l’undici migliore in Coppa Italia. Per cui in difesa dovrebbe rientrare Benatia e nel mezzo Lazzari. Sulla corsia di destra c’è un dubbio tra Basta, che ieri non si è allenato per un malessere, e Faraoni. Alla fine dovrebbe giocare il primo.
Probabile formazione (3-5-1-1): 1 Brikic; 17 Benatia, 5 Danilo, 11 Domizzi; 8 Basta, 37 Pereyra, 3 Allan, 21 Lazzari, 26 Pasquale; 77 Maicosuel; 10 Di Natale. A disp. 25 Padelli, 75 Heurtaux, 4 Angella, 6 Faraoni, 7 Badu, 31 Fabbrini, 24 Muriel. All . Guidolin.
FIORENTINA – La Coppa Italia è un obiettivo stagionale e quindi Montella schiererà una Viola non lontana dalla formazione tipo, ma tutto sarà più chiaro oggi. Rispetto al Siena, rientra Cuadrado e non è da escludere un posto da titolare per Ljajic.
Probabile formazione (3-5-2): 89 Neto; 4 Roncaglia, 2 Gonzalo, 40 Tomovic; 11 Cuadrado, 14 Matias Fernandez, 7 Pizarro, 20 Borja Valero, 23 Pasqual; 8 Jovetic, 9 El Hamdaoui. A disp. 1 Viviano, 15 Savic, 16 Cassani, 19 Llama, 21 Migliaccio, 5 Olivera, 92 Romulo, 18 Della Rocca, 10 Aquilani, 17 Seferovic, 22 Ljajic, 32 Toni.All. Montella.

Nessun commento:

Posta un commento