ALCUNI COMMENTI A TORINO DEL DOPOGARA

Montella(FOTO): "Reazione da squadra matura"poi"È stata una partita bella ed aperta, tra due squadre che volevano entrambe vincere e forse lo avrebbero meritato". Vincenzo Montella appare soddisfatto del 2-2 conseguito rimontando due volte in casa del Torino. La Fiorentina ha così conseguito il sesto risultato utile consecutivo: "Nel secondo tempo, mi è piaciuta anche un pò di più, abbiamo accelerato, abbiamo avuto una reazione da squadra matura, con personalità e qualità. Mantenere il terzo posto è difficile, così com'era difficile arrivare al terzo o al quarto. Quindi il cammino, in questo senso, cambierà poco". Sulla testata tra Toni e Glik, che ha costretto tutti e due ad uscire, "credo che non ci siano problemi, è sotto osservazione" ha detto Montella riferendosi al suo giocatore. Anche Aquilani è dovuto uscire anzitempo: "Vediamo di cosa si tratta. Se fosse un problema muscolare lieve sarebbe nella casualità normale".
Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè è intervenuto per dire: “Abbiamo giocato contro una squadra che stava in salute e su un campo difficile, ma la partita l’abbiamo fatta noi. Siamo contenti della squadra, anche se questo pareggio ci lascia l’amaro in bocca. Abbiamo creato tanto, mentre il Torino credo che abbia fatto tre tiri in porta, ma andiamo avanti…Quando prendi gol subito dopo aver pareggiato, rischi che questo ti possa tagliare le gambe, invece… Toni? Non è nulla di grave, tutti gli esami sono negativi, ma resterà sotto osservazione una notte come da prassi. Per Aquilani speriamo non sia niente di preoccupante, dobbiamo però aspettare 24 ore. Mati Fernandez ha solo bisogno di sbloccarsi per dimostrare pienamente il suo valore”.
L’autore del 2-2, Mounir El Hamdaoui commenta la gara della Fiorentina: “Sono felice per la rete, è stata importante per pareggiare. Non possiamo giocare bene tutte le gare, è importante comunque smuovere la classifica. Ero stato malato in settimana per questo non sono entrato subito. Abbiamo un forte carattere, vogliamo vincere ogni gara, speriamo di tornare al successo già dal prossimo match”.
Migliore in campo Sky, il centrocampista della Fiorentina, Borja Valero: “E’ stata una partita all’inglese, con molti rovesciamenti di fronte. E’ un peccato non averla vinto. Il Torino ci ha messo in difficoltà in contropiede. Dopo il primo pareggio pensavo che avremmo vinto, solo che abbiamo preso subito il 2-1, per cui il pareggio finale ci ha soddisfatto”.

Nessun commento:

Posta un commento