Sincero e determinato, Nenad Tomovic si presenta così nella sala stampa del Franchi e risponde alle domande dei cronisti spiazzando a volte per schiettezza: "Obiettivi: crescere e andare in Europa con n gruppo che ha tanta qualità, ma possiamo fare anche molto di più...
Come sono arrivato a Firenze? Il 30 agosto alle nove di mattina mi ha chiamato il procuratore e non ho risposto, dormivo ancora...poi mi ha mandato un sms con scritto 'Prepara la valigia' e sono arrivato in una grande squadra. Mi ci sono voluti pochi minuti per adattarmi e spero di continuare a migliorare.La scivolata a rubare palla a Begressio? I compagni mi hanno detto che hannno visto il movimento in campo e ormai pensavano che avrei commesso un fallo da rigore...invece mi è riuscito un intervento decisivo.Mihajlovic? Il Ct della Serbja mi ha subito detto nell'ultima convocazione che avevo fatto la scelta giusta, mi ha detto che mi sarei trovato bene e che la gente di Firenze, oltre alla città, è veramente unica e ti sa dare la carica giusta. Mi ha perfino offerto di affittare la sua casa. Lui però ha sei figli e io solo una fidanzata, ne ho scelta una un po' più piccola".

Nessun commento:

Posta un commento