ZEMAN E LA FIORENTINA


Zdenek Zeman ce l’ha fatta, a 65 anni è riuscito a costruire un grande Pescara e a farlo approdare in Serie A attraverso un gioco scintillante. Ora c’è chi lo vedrebbe bene anche alla Fiorentina, dopo che per anni il suo approdo è sempre sfumato. “Tutti mi hanno riscoperto? Ma io ci sono sempre stato, certo, non mi sono mai proposto, ma in tutti questi anni ho continuato a fare calcio, anche se non si vedeva, o qualcuno faceva finta di non vedermi. A qualcuno piace il fatto che sarò in A l’anno prossimo, a qualcuno no, io non ci posso fare niente”.Ora che la missione è andata in porto Zdenek Zeman che aveva rimandato tutti i possibili contatti a fine campionato, può anche rispondere al telefono. La prima chiamata al boemo gli arriverà, secondo La Nazione, direttamente dalla famiglia Della Valle, ma al momento sembra scontato che Zeman voglia chiedere tempo ai dirigenti viola. L’allenatore risponderà alla proposta della Fiorentina con una serie di punti fermi, soprattutto in termini tecnici e di ingerenze nella gestione dello spogliatoio. La strada più semplice nel frattempo resta un’altra, ovvero quella che porta a Claudio Ranieri. L’accordo con l’ex tecnico dell’Inter potrebbe essere soltanto una formalità, così come fatto capire dall’allenatore capitolino.

Nessun commento:

Posta un commento