FIORENTINA : IL PENSIERO DI MACIA


Eduardo Macia traccia l’identikit del nuovo allenatore: “Nelle ultime settimane ho visto tantissimi nomi di allenatori. Qualcuno ha potuto pensare che il mio rapporto con Ranieri potesse in qualche modo influire, ma io dico che all’interno della società stiamo facendo un grande lavoro per non sbagliare scelta. Non è importante il nome dell’allenatore, è importante il profilo che avrà. Dovrà essere passionale, come questa città. Tra pochi giorni tutto il mondo saprà chi è il nostro allenatore”.Il nuovo direttore tecnico della Fiorentina Eduardo Macia si presenta: “Prima di tutto voglio ringraziare la società e il direttore Pradè per la fiducia. Come mi aveva chiesto Corvino, sono arrivato da qualche mese per aiutare la società a crescere e mi sono trovato subito benissimo. Quando arrivo in un club non penso a quello che ho fatto nella mia carriera in passato ma a quello che posso fare in futuro. Mi trovo in piena sintonia con le idee della società e del direttore Pradè”

Nessun commento:

Posta un commento