Al termine della gara riportiamo alcuni commenti di Fiorentina - Udinese,le parole di Delio Rossi: "Facciamo ancora tanti errori, ma lo spirito visto e' quello giusto. Questo e' quello che oggi ci ha avvicinato alla nostra tifoseria. Sono soddisfatto perche abbiamo battuto una grande squadra come l'Udinese".Jovetic? "Qualche volte mi fa arrabbiare,ma ha grandi capacita' tecniche". Amauri? "E' arrivato con la giusta voglia. Ci da grande fisicita' in campo". I tifosi? "Se contiunuiamo con questo spirito sicuramente li portiamo dalla nostra parte".
Le parole di Mattia Cassani al termine : "L'arrivo di Amauri è stato significativo perché senza punta non potevamo fare salire la squadra. Invece adesso abbiamo là davanti un punto di riferimento. Sono contento perché faccio pochissimi gol e per me sono importantissimi per le motivazioni. Ho avuto un buon tempo di inserimento e ho sfruttato un bel cross di Manuel. Non ho visto un Armero travolgente, ha forza e qualità, ma sia Valon che io abbiamo preparato bene la partita durante la settimana".
Manuel Pasqual al termine di Fiorentina - Udinese: "Siamo riusciti a dare continuità al nostro gioco. Il primo tempo abbiamo sofferto, ma siamo riusciti a far bene nel secondo. Potevamo andare in vantaggio prima e abbiamo preso due gol ingenuamente. Da parte di tutti i ragazzi ho visto grande applicazione e concentrazione, anche alla fine della partita e questo la dice lunga della volontà di tutti di mettere il massimo impegno".
Nessun commento:
Posta un commento